Basket, serie B: i Knights puntano al bis contro Fiorenzuola

Basket serie B Legnano Basket

LEGNANO – Dopo il blitz di Rieti tornano in campo i Knights per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato. Seconda tappa del trittico Rieti-Fiorenzuola-Caserta, che poi è la cartina di tornasole per le ambizioni playoff della squadra guidata da coach Paolo Piazza.

Fiorenzuola

Fiorenzuola si presenta senza Voltolini che è infortunato e probabilmente non riprenderà prima della fine stagione, ma recupera Venturoli, che era a roster all’andata ma indisponibile in campo.
La squadra di Dal Monte è una delle più interessanti del campionato per mix di talento e atletismo, ma a volte viene tradita da un pò di inesperienza come nell’ultimo turno di campionato con l’inopinata sconfitta a Sant’Antimo dopo aver condotto per gran parte della gara.

La presentazione di coach Paolo Piazza

La classifica

Pielle Livorno 48 punti; Febo Herons Montecatini, Libertas Livorno 44; Gema Montecatini 32; Piombino, Avellino, Brianza Basket, Sant’Antimo, Legnano Knights 30; Crema, Bakery Piacenza 28; Fiorenzuola, Fulgor Omegna 26; Virtus Cassino 24; Desio 22; NPC Rieti 18; Arechi Salerno 15; Caserta 10.

Basket serie B Legnano Basket – MALPENSA24