Prof latin lover a Busto con 4 fidanzate. Una condannata per molestie. A lui 500euro

bottini giustizia riparativa
Il Tribunale di Busto Arsizio, primo in Italia ad applicare le norme della "giustizia riparativa"

BUSTO ARSIZIO – Alla fine la ex sedotta, abbandonata e vendicativa, è stata condannata a 4 mesi e 4 giorni (con pena sospesa) dal tribunale di Busto Arsizio. La sentenza pronunciata oggi, mercoledì 8 maggio, dal giudice Marco Montanari.

I volantini diffamatori

Giudice che ha riqualificato l’iniziale accusa di atti persecutori in una più leggera di molestie, contestando all’imputata anche quattro episodi di tentata violenza privata e riconoscendola colpevole anche di diffamazione. In occasione di una gita scolastica la donna avrebbe distribuito dei volantini a studenti, genitori e colleghi, con i quali accusava la rivale in amore, a sua volta insegnante nella stessa scuola, di picchiare i bambini.

Quattro ragazze

Detta così parrebbe una normale storia d’amore finita male. Non fosse che, nel corso del processo, oltre all’imputata e alla nuova fiamma, anche lei molestata dall’ex a processo, sono spuntate altre due fidanzate. A quanto pare tutte credevano di essere la sola e unica ma il prof aveva gusti variegati stando al dibattimento. Oggi per la ex vendicativa, assistita dall’avvocato Carlo Alberto Cova, è arrivata la condanna a 4 mesi e 4 giorni. Il giudice ha però parametrato la situazione nello stabilire, in via definitiva, i risarcimenti alle parti civili, 500 euro al prof gigolò a fronte di una richiesta risarcitoria di 50mila euro, e 2mila euro alla nuova fiamma a fronte di una richiesta di 60mila euro.

busto prof latin lover – MALPENSA24