Milano, calci, pugni e bottigliate: 19enne aggredito dal branco per il cellulare

Busto minaccia morte vicini

MILANO – Lo hanno accerchiato e picchiato con calci e pugni, usando anche delle bottiglie di vetro per il pestaggio. Gli hanno preso il cellulare e sono fuggiti. E’ accaduto nella notte tra ieri, venerdì 26, e oggi, sabato 27 aprile, in via XXV aprile a Milano, non lontano da corso Como.

L’aggressione

La vittima della violenta aggressione è un giovane di 19 anni che in quel momento era con altri quattro amici. Il gruppetto è stato avvicinato dal una decina di altri ragazzi. E lì è iniziata quella che inizialmente sembrava una rissa. Il branco si è poi concentrato sul 19enne accerchiandolo e picchiandolo.

La rapina

Durante il pestaggio, le cui immagini sono contenute almeno in un video, qualcuno ha preso il cellulare del ragazzo. Nel frattempo era partita la chiamata al 112. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato con i mezzi di soccorso. Gli aggressori nel frattempo erano fuggiti, il 19enne è stato soccorso sul posto: nel pestaggio ha riportato la frattura del setto nasale oltre ad altri traumi ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

milano pestaggio branco – MALPENSA24