Somma, all’auditorium torna il grande cinema. Si parte con “C’è ancora domani”

somma auditorium cinema

SOMMA LOMBARDO – Torna il grande cinema al Teatro Auditorium San Luigi di Somma Lombardo. Si tratta della rassegna organizzata dalla Comunità pastorale “Maria, Madre presso la croce” – che comprende le parrocchie di Somma e quelle di Vizzola Ticino – con il patrocinio della Comune sommese. Iniziativa da anni fortemente sostenuta dal prevosto don Basilio Mascetti. Una serie di appuntamenti nel segno della cultura, ovvero «l’unico bene dell’umanità che, diviso fra tutti, anziché diminuire diventa più grande», come riporta la locandina.

Le serate

Tre gli appuntamenti segnati in calendario. Si parte il 26 e 27 aprile alle 20.45 con “C’è ancora domani“, il film di Paola Cortellesi. Nel cast anche Valerio Mastandrea ed Emanuela Fanelli.

La seconda serata è segnata per 3 e 4 maggio alle 20.45, con “Oppenheimer“. Il film è di Christopher Nolan con Cillian Murphy, Florence Pugh, Robert Downey Jr, Emily Blunt, Matt Damon, Josh Hartnett.

La terza serata è per il 10 e 11 maggio, alle 20.45. Verrà proiettato “La zona d’interesse“. Un film di Jonathan Glazer, con Christian Friedel, Sandra Huller, Johann Karthaus, Luis Noah Witte.

Il costo del biglietto a ogni serata è di 5 euro.

somma auditorium cinema – MALPENSA24