Burraco e 57 quintali di generi alimentari raccolti: il sabato solidale della Cri Varese

VARESE – Il mega torneo di Burraco e la raccolta alimentare. Il grande cuore della croce rossa di Varese non si ferma mai. E’ stato un sabato di grande impegno quello impegno che ha visto in campo, insieme, i volontari della Cri di Varese e, nel caso del Burraco, tanti appassionati del gioco di carte che hanno unito l’utile al dilettevole.

La raccolta alimentare

Ben 70 i volontari impegnati davanti ai punti vendita di Tigros (Varese via Lazio, Azzate, Malnate, Castiglione Olona, Castronno e Caronno Varesino), Lidl di Varese via Borghi e via Carcano, Carrefour di Varese via Sanvito. Oltre 5.700 i chilogrammi di generi alimentari raccolti.

Il Burraco solidale

Il torneo di Burraco invece si è tenuto nella sede della Cri e sono stati ben 72 gli iscritti. L’intero ricavato delle iscrizioni verrà destinato alle attività socio assistenziali di sostegno in cui è impegnata la Croce rossa. La classifica finale del torneo: 1°) Veronesi Pinuccia e Citterio Piera; 2°) Di Rita Roberta – Gervasini Lori; 3°) Salvadore Gianni – Bogani Bruno; Premio tecnico alla coppia De Napoli Toto – Pasello Anna e Premio di consolazione a Mongini Milla – Ermoli Laura.

varese croce rossa – MALPENSA24