Uyba Summer: buone vacanze da Jennifer Boldini. Il video dei saluti e la clip degli Adf

DAL 1 LUGLIO SCATTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Bracchi porta in trionfo Boldini (foto Alemani)

BUSTO ARSIZIO – In casa Uyba è tempo di meritate vacanze, sia per coach Caprara, volato in Canada per la maturità della figlia, sia per le singole giocatrici, pronte a staccare la spina dopo la lunga post season passata a lavorare a Busto, dentro e… fuori l’Arena.

Sebbene il rompete le righe biancorosso sia scattato da una settimana, o poco più, a Busto Arsizio si sente già nostalgia delle farfalle. E allora per la gioia dei tifosi, AdF in primis, diamo voce alla palleggiatrice Jennifer Boldini, prossima a partire per le acque cristalline di Formentera con le amiche Zannoni, Bracchi (nella foto d’apertura) e Giuliani, dopo aver apprezzato le casette bianche dal tetto azzurro a picco sul mare delle isole greche e aver presenziato, fra Chiesa di Valmalenco e Livigno, ai Camp della Valtellina Summer League del nostro collega e amico Fulvio D’Eri.

Spazio quindi alle parole e all’immaginazione…

Campagna abbonamenti

Lunedì 1 luglio: data da segnare in rosso sul calendario: Uyba Volley apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2024-2025. “The season of the butterfly effect” è lo slogan scelto dal club per presentare la ghiotta opportunità di assicurarsi un posto alla e-work Arena in occasione delle sfide casalinghe che vedranno in campo le amatissime farfalle.

  • Il primo step sarà quello dedicato agli affezionati supporter che potranno rinnovare il loro abbonamento da lunedì 1 a venerdì 19 luglio.
  1. Da lunedì 22 luglio sino al 2 settembre si potranno invece sottoscrivere nuovi abbonamenti.

Tante le novità studiate dall’Ufficio Marketing di Uyba tra le quali il promo “2+1” (ogni due abbonamenti o biglietti interi, uno della stessa categoria è in omaggio) il “SuperVip” con particolari agevolazioni e la creazione della “Curva Adf”. Per ogni ulteriore informazione su modalità e costi vi rimandiamo al link https://volleybusto.com/tickets/

La Uyba 2024/25

Palleggiatrici: Jennifer Boldini (1999, cm 187, confermata); Francesca Scola (2001, cm 183, da Cuneo).

Opposto: Josephine Obossa (1999, cm 183, da Casalmaggiore), Giorgia Frosini (2002, cm 189, confermata).

Centrali: Giuditta Lualdi (1995, cm 186, confermata), Benedetta Sartori (2001, cm 187, confermata), Silke Van Avermaet (BEL 1999, cm 192, dal Mulhouse FRA), Skyy Howard (USA 2001, cm 191, dal Voluntari ROM).

Schiacciatrici: Rebecca Piva (2001, cm 186, confermata), Ana Karina Olaya (COL 2002, cm 187, da Opole POL), Laura Kunzler (SUI 1996, cm 189, da Nilüfer Belediyespor TUR), Pleun Van der Plijn (NED, cm 196, da Friso Sneek NED).

Libero: Federica Pelloni (2002, cm 172, da Offanengo); Martina Morandi (2002, cm 175, da Lecco).

Allenatore: Gianni Caprara (dal Voluntari – ROM). Vice: Enrico Barbolini (confermato). Aiuto Allenatore: Filippo Lualdi (confermato).

Tornei precampionato

Con le farfalle che torneranno al lavoro il 12 agosto per l’inizio della stagione, la Uyba – in vista del campionato di Serie A1 che prenderà il via il 6 ottobre – ha già fissato una serie di tornei: dal torneo internazionale “Città di Busto Arsizio”, alla “Summer League” in Valtellina, passando dalla “Macron Cup” e dal trofeo “Mimmo Fusco”.

Uyba, un’Arena di tifo: nasce la curva AdF

Uyba Summer Boldini – MALPENSA 24