Busto Arsizio in Vinile, la passione suona al Museo del Tessile

BUSTO ARSIZIO – L’Associazione 33&45, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, mantiene accesa la passione per la musica e per la memorabilia durante tutta la Primavera 2024, con l’immancabile edizione all’aperto di Busto Arsizio in Vinile – presso il Giardino Quadrato del Museo del Tessile, all’interno del Parco di Via Volta. Grazie al sostegno dei nostri appassionati, per oltre 7 anni e giunto alla sua 16a edizione, l’evento è oggi un punto di riferimento per gli amanti del disco in vinile e dei supporti musicali “fisici”, tra le 10 più importanti fiere del settore nel Nord Italia.

Dove e quando

Assieme a 25 tra espositori, collezionisti e cultori, vi aspettiamo questa domenica, 16 giugno, dalle 10:00 alle 18:00 a ingresso libero, con area bar e ristoro, punti di ascolto, tonnellate di dischi e cd, libri, merchandise, gadgets, rarità, e giradischi sempre accesi.

Cultura musicale

L’obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi, senza alcun limite o confine: dalla sua nascita, l’Associazione 33&45 vuole riunire il più raffinato collezionista con il semplice curioso e appassionato, il maniaco di vintage e di seconda mano con chi è sempre in cerca di buoni affari e di microsolchi. L’evento avrà luogo anche in caso di maltempo, grazie alle strutture coperte. Si invitano gli utenti a portare con sé i dischi che vorranno scambiare con gli espositori.

busto arsizio in vinile – MALPENSA24