Busto, due auto in fiamme in via Burigozzi: allarme in centro

BUSTO ARSIZIO – Allarme nel pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio, in centro a Busto Arsizio. Due auto posteggiate lungo la strada hanno preso fuoco con fiamme ed alta colonna di fumo molto vicina alle abitazioni, è accaduto in via Burigozzi. Paura tra i presenti che hanno temuto che le macchine potessero esplodere.

La colonna di fumo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme alla Polizia locale. Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Potrebbe essersi trattato di un guasto ad una delle auto, l’incendio si sarebbe poi esteso alla vettura più vicina. Il fumo nero si è reso visibile in diversi punti della città, anche a chilometri dal centro, con numerose segnalazioni da parte dei cittadini.

I danni

Le due auto incendiate, la Lancia Y che ha preso fuoco per prima e una Mercedes che è rimasta investita dalle fiamme, sono di fatto irrecuperabili. Ma ha subito ingenti danni anche una terza auto, un’Alfa Romeo Tonale che era parcheggiata vicino alla Lancia Y e che solo apparentemente è rimasta intatta.

Incendio auto sulla superstrada per Malpensa: 336 chiusa nel tratto interessato. Traffico in tilt

busto incendio auto – MALPENSA24