Castiglione, tradito da strani giri in auto per consegnare droga. Arrestato 50enne

carabinieri

CASTIGLIONE OLONA – Strani giri in auto, fermato e controllato dai carabinieri. Trovati droga e soldi, gli strani giri erano quelli della consegne ai clienti. I Carabinieri della Stazione di Castiglione Olona, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 50enne italiano residente nella provincia di Varese.

Droga e soldi

I militari dell’Arma, insospettiti dai movimenti, hanno, infatti, fermato e controllato l’uomo che viaggiava a bordo di una utilitaria. Grazie ad un’accurata perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina e della somma di denaro contante pari a circa 200 euro.

L’attenzione dei carabinieri allo spaccio

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato messo a disposizione  dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, applicando nel contempo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con obbligo di dimora nel comune di residenza. L’attenzione, sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Saronno rimane alta e costante sull’intero territorio.

Spaccio nel Parco Pineta: Carabinieri e Cacciatori arrestano pusher a Tradate

castiglione droga arrestato 50enne – MALPENSA24