A Castiglione Olona Palio dei Castelli con Divinluks: «Un dj set con effetti speciali»

castiglione palio divinluks dj
Divinluks

CASTIGLIONE OLONA – Dopo il dj set a Casa Sanremo Divinluks dà appuntamento a tutti per il Palio dei Castelli di Castiglione Olona: «Quella del 6 luglio sarà una data speciale: prometto un grande show, con diversi artisti e un palco che non mancherà di allestimento scenografico». La manifestazione, che si sviluppa su due weekend, quest’anno si terrà dal 28 giugno al 7 luglio: «Al ritorno dal Festival sono stato contattato dalla Pro Loco: hanno chiesto se ero disponibile per il secondo sabato».

Maxischermo, vj set, foto a terra e riprese con i droni

Come ha spiegato Luca Visentin – questo è il suo vero nome – in programma c’è «una vera e propria performance con effetti speciali, che interagirà con luci e scenografia sul palco. Per l’occasione sarà allestito un maxischermo. Verranno inoltre effettuate delle riprese con drone e foto a terra per immortalare i ricordi della serata: il tutto sarà poi montato in un after movie. Durante la giornata insieme a me saliranno sul palco altri emergenti, con un set pre-partita degli Europei a cura di Spaceboy tra le 17 e le 18 ed edit speciali realizzate in collaborazione con altri dj che suoneremo insieme».
Molti gli sponsor coinvolti, del territorio e non solo: si potranno seguire gli aggiornamenti sull’evento del 6 luglio con l’apposita app: https://eu.jotform.com/app/241507267815358. «Nell’attesa – ha aggiunto il resident dj del Victoria’s Club – invitiamo tutti all’aperitivo di giovedì 13 giugno offerto al Ploom Store di corso Como 8 a Milano. Saremo alla console dalle 19 (per l’ingresso in lista: https://forms.gle/PEiVdPiH4ZsWzx1PA), con me ci sarà Luca Daffrè».

castiglione palio divinluks dj – MALPENSA24