Debutta Beond: «I clienti di Malpensa vogliono il lusso per andare alle Maldive»

malpensa Maldive volo beond

MALPENSA – Debutta oggi, 3 luglio, a Malpensa Beond, la prima compagnia aerea premium al mondo per voli leisure. Dopo la presentazione alla stampa del suo aereo All Business, ora inizia le operazioni di volo collegando l’aeroporto intercontinentale di Milano alle Maldive due volte alla settimana. 

Lusso per le Maldive 

«I clienti di Milano vogliono opzioni di lusso per raggiungere le Maldive», ha dichiarato Tero Taskila, Ceo di Beond. «Il nostro obiettivo è stato quello di superare ogni aspettativa dei nostri clienti dal momento in cui prenotano con noi fino a quando arrivano alle Maldive e si godono una delle destinazioni più uniche al mondo, e tornano a casa. L’accoglienza della nostra offerta da Milano è stata eccellente». L’aeromobile, un Airbus A319, è appositamente progettato con una livrea color carbone scuro e rame e incorpora molti elementi del design italiano. «Partner come Poltrona Frau e Optimares per i sedili sono stati fondamentali per la progettazione della nostra lussuosa cabina», ha dichiarato Taskila. «Hanno compreso fin dall’inizio la nostra visione del comfort del cliente. Lo si percepisce quando si sale a bordo dell’aereo: un sedile interamente in pelle bianca, con il logo Beond in rilievo. È elegante e senza tempo, e fatto a mano».

Il volo bisettimanale 

La compagnia aerea ha debuttato oggi con un servizio bisettimanale da Milano-Malpensa a Malé, Maldive, il mercoledì e il sabato, offrendo. L’annuncio odierno segue quello con cui Beond ha annunciato l’apertura di un quinto volo in libertà tra Zurigo, Svizzera e Dubai, e la ricezione di un secondo aeromobile, un Airbus A321, attualmente in fase di riallestimento.

A bordo di Beond Airlines, il volo All Business da Malpensa alle Maldive 

malpensa Maldive volo beond – MALPENSA24