Malpensa Tribe, il nuovo hotel che piace ai passeggeri stranieri

Milano malpensa tribe hotel

MALPENSA – Un tasso di occupazione delle camere che supera il 70% e con picchi che, in soli due mesi di apertura, hanno già raggiunto quota 90%. Numeri che si spiegano semplicemente varcando l’ingresso del nuovo Milano Malpensa Tribe, brand di casa Accor che ha scelto l’aeroporto varesino per aprire la prima struttura di questo tipo in Italia. Guarda il video:

Il primo in Italia 

Con 240 camere (tra cui 18 camere dedicate alle famiglie) e una piscina sul rooftop che è la vera chicca della struttura, il Tribe Milano Malpensa ha segnato l’ingresso del marchio Midscale nel mercato italiano, ampliando un portfolio in crescita che abbraccia destinazioni da Bangkok a Londra, da Parigi alla rinomata spiaggia di Kuta a Bali, fino alla città termale di Baden-Baden in Germania. Il brand continua a espandersi con una pipeline che prevede l’apertura di più di 50 hotel nei prossimi cinque anni, di cui tre quarti saranno in Europa, con oltre 26 strutture già confermate entro il 2026. E’ proprio l’alto indice di internazionalità, unito a un inconfondibile design italiano, a far sì che il nuovo albergo a 4 stelle piaccia in particolare ai passeggeri stranieri che transitano dallo scalo della brughiera. Il primo Tribe d’Italia, insomma, non poteva che sorgere di fronte all’aeroporto intercontinentale di Milano, capitale della moda e delle nuove tendenze. Guarda il video con Enrico Perari, direttore della struttura: 

Filosofia Tribe

Il Tribe Milano Malpensa vuole introdurre un nuovo concetto di ospitalità: entrando nell’hotel, gli ospiti non  trovano la reception ma subito il “Social Hub“, uno spazio multifunzionale che comprende una caffetteria italiana e che di sera si trasforma in un elegante bar, una lounge e punti di co-working. Un ambiente progettato per facilitare l’interazione tra le persone che è aperto all’esterno, così da puntare a diventare un riferimento per il territorio. Lo hanno immediatamente capito tanti lavoratori del Business Park di Vizzola Ticino, adiacente alla struttura, che lo hanno già preso a riferimento. Chiara Fratantonio, brand manager Europa, spiega la filosofia Tribe: 

Malpensa, aperto un nuovo hotel. A Vizzola c’è Tribe, brand di Accor 

Milano malpensa tribe hotel – MALPENSA24