Picchia la compagna, suo figlio e un operatore del 118. Arrestato

Busto Arsizio investita sempione

Ha picchiato sua moglie e il figlio di lei, poi ha aggredito anche un operatore del 118 intervenuto in loro soccorso. È accaduto nella notte a Sedriano, in provincia di Milano, nell’appartamento dove la donna, italiana di 48 anni, vive con il figlio 18 enne (che si trovava ai domiciliari) e il compagno, 42 anni.

L’aggressione

Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto a seguito di una richiesta di aiuto da parte dei vicini di casa della famiglia. Quando sono entrati nell’abitazione hanno trovato la donna scossa, con evidenti segni di aggressione sul corpo. Nel tentativo di soccorrerla e portarla via in ambulanza, uno degli operatori è stato colpito dal 42enne con un pugno al petto. Aiutato dai colleghi è comunque riuscito a mettere in salvo la donna e anche suo figlio, a sua volta aggredito poco prima dal patrigno.

A quanto emerso poco prima del loro arrivo, durante una lite, l’uomo li aveva colpiti entrambi ripetutamente a calci e pugni. Con l’ambulanza a sirene spiegate i soccorritori sono andati direttamente dai carabinieri, ai quali hanno raccontato l’accaduto. I militari sono immediatamente partiti alla volta dell’abitazione della famiglia, e lo hanno arrestato. La donna, il figlio e l’operatore del 118 sono stati medicati presso il pronto soccorso di Magenta e poi dimessi.

L’arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Milano San Vittore a disposizione della Procura di Milano per l’udienza di convalida, che si terrà nei prossimi giorni, e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti nei confronti della compagna e del figlio di questa, nonché per violenza nei confronti di incaricato di pubblico servizio.

aggressione arresto sedriano – MALPENSA24