La Pro Patria Twirling chiude un anno da campioni. Appuntamento alla prossima stagione

Pro Patria Twirling fine anno

BUSTO ARSIZIO – La Pro Patria Twirling chiude un anno indimenticabile. Il titolo di campione d’Italia del Team Junior ha impreziosito un percorso di crescita da parte della società, degli insegnanti e delle atlete. Ed ora appuntamento alla prossima stagione.

Il saggio di fine anno

In piazza Santa Maria si è tenuto il saggio di fine anno tratto da Encanto, con esercizi strepitosi delle atlete. Grazie alla collaborazione dello staff tecnico e alla parte di preparazione scenografica dei consiglieri, il numeroso pubblico ha reso la serata ancora più “Encant….evole” e ha gratificato le atlete con applausi a scena aperta.

Soddisfatto il presidente Franco Crespi

Vogliamo ringraziare il Comune che ci ha permesso di organizzare questa serata, l’assessore allo sport Maurizio Artusa e l’Assb. Un grazie a tutti i genitori sempre presenti e disponibili, alle atlete che hanno dato vita ad uno spettacolo fantastico e ai tecnici che lo hanno reso possibile. Un grazie di cuore a tutto il consiglio (Augusto, Marinella, Monica, Claudio, Anna e Luca) che si rende sempre parte attiva e ad Alessandro sempre pronto con la sua macchina fotografica. E ancora, voglio ringraziare il nostro Direttore Tecnico Chiara Stefanazzi e le insegnanti Marika, Margherita, Hilary, Ilaria e Vera che non si arrendono mai. Aspettiamo tutti a settembre alla palestra di via Ferrini per conoscere il nostro meraviglioso sport.

La Pro Patria Twirling è campione d’Italia. Il Team Junior trionfa a Montegrotto

Pro Patria Twirling fine anno – MALPENSA24