Roberto Colombo esordisce da sindaco in consiglio comunale a Castano Primo

castanoprimo consigliocomunale sindaco elezioni

CASTANO PRIMO – Si terrà questa sera, venerdì 21 giugno, alle ore 21.00 a Villa Rusconi la prima seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale di Castano Primo dopo le elezioni amministrative di inizio mese. All’ordine del giorno, l’esame della condizione degli eletti, il giuramento del sindaco e la comunicazione dei capigruppo designati.

Così la nuova giunta

Seguiranno le comunicazioni relative alla nomina del vicesindaco e degli altri componenti della giunta: Licia Colombo ai servizi sociali; Maurizio Del Curto alla cultura; Carlo Iannantuono a personale, polizia locale e sicurezza; Selena Gazziero a commercio, artigianato e attività produttive; e Daniele Rivolta a edilizia pubblica e privata.

Saranno quindi comunicate le nomine dei consiglieri delegati, della commissione elettorale e di due rappresentanti in seno alla commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.

«L’insediamento della nuova amministrazione è un momento importante per la nostra città, a cui vale la pena assistere, magari portando con sé i più piccoli» rimarca il gruppo di maggioranza Castano di Centrodestra, che ricorda come sarà possibile seguire il consiglio comunale non solo in presenza ma anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune.

Polizia locale ferma due stranieri sospetti a Castano. Uno trovato con stupefacenti

castanoprimo consigliocomunale sindaco elezioni – MALPENSA24